Ecco cosa dicono i nostri clienti della soluzione Genya

 

"Il futuro non è mai solo "accaduto", è stato "creato". L’accelerazione del cambiamento ci impone quindi una "renovatio", attuabile solo in squadra"
Studio Girello
Dr. Cesare Girello
"La speranza per il futuro sarebbe quella di valutare l’introduzione di nuove tecnologie informatiche per la gestione interna dell’impresa.....Genya Bilancio è stato il primo passo in questa direzione."
Orsi e Airaldi S.r.l
Amm. Del. Giorgio Airaldi
"Il progetto Genya e la sua filosofia ci consentono davvero di essere parte dei risultati dei nostri clienti e ci permettono di fornire agli imprenditori quei dati che servono ad orientare le decisioni strategiche delle loro aziende."
Studio Pardo
Rag. Andrea Pardo
"Siamo ambiziosi e vediamo la nostra crescita non soltanto a livello locale ma anche a livello nazionale. Genya è senza dubbio parte della nostra strategia di crescita."
Studio Fosso
Dott. Giuseppe Fosso
"Stiamo completamente ripensando l’organizzazione dello studio, perché oberati dagli adempimenti. Non possono essere questi ultimi a governare lo studio ma deve essere lo studio e i suoi componenti a governare gli adempimenti. "
Pro Studio
Dott Alberto Ortile
"Ci aspettiamo molto da Genya. Riteniamo che questo software, ma soprattutto la filosofia concettuale alla base dello sviluppo di questo progetto, sia quello che può supportare la crescita professionale."
Studio Sciarra
Dott. Nicola Sciarra